HomeBussinessVodafone Italia: ricavi da servizi 3° trimestre in calo, molte bene Vodafone...

Vodafone Italia: ricavi da servizi 3° trimestre in calo, molte bene Vodafone Business

Date:

Related stories

Su SBS prosegue ZeroZeroZero, serie tratta dal libro di Roberto Saviano

Venerdì a mezzogiorno su SBS Food  - Gino’s Italian...

GOLF: AMY TAYLOR E’ LA REGINA DEL LADIES ITALIAN OPEN 2024

E' Amy Taylor la regina del Ladies Italian Open...

Ladies Italian Open 2024: azzurre ancora a secco

Anche stavolta le italiane stanno a guardare. Per la...

Golf Ladies Italian Open | Amy Taylor conquista il suo primo titolo

Fonte : sportface di 16 giu 2024 Seconda sul podio...
spot_imgspot_img

(Teleborsa) – Vodafone Italia ha chiuso il terzo trimestre dell’esercizio fiscale 2023/2024 con ricavi da servizi in calo del 1,3% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, a causa della perdurante pressione sui prezzi nel segmento mobile determinata da un mercato fortemente competitivo. Questo fattore è stato parzialmente compensato dalla robusta domanda di connettività fissa e di servizi digitali per le imprese.

Vodafone Business prosegue la forte crescita con un aumento dei ricavi da servizi del 7,5% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, guidata dalla buona domanda di connettività fissa e di servizi digitali.

ho. Mobile continua a crescere e conta oggi 3,2 milioni di clienti. I servizi ultra-broadband di Vodafone Italia sono disponibili per 23.3 milioni di famiglie e imprese. I servizi FWA 5G raggiungono ora 4,3 milioni di famiglie e imprese, a completamento dei prodotti FWA 4G che raggiungono ulteriori 1,3 milioni di famiglie.

A novembre 2023 Vodafone si è aggiudicata i bandi per per i servizi di telefonia mobile e le reti locali per la pubblica amministrazione (rispettivamente TM9 e LAN8). A ottobre 2023 è stata raggiunta l’intesa per la proroga dell’accordo wholesale con PostePay fino al 2028 eVodafone Business ha annunciato un accordo con Snam per la realizzazione di un rete privata 5G ibrida (Mobile Private Network), integrata nella rete Vodafone e quindi disponibile su tutto il territorio nazionale coperto.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img