HomeShoppingSeguire Jasmina.tv su Instagram mi ha fatto rinnamorare delle pazzie della moda

Seguire Jasmina.tv su Instagram mi ha fatto rinnamorare delle pazzie della moda

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Jasmina.tv: rinnamorarsi delle follie della moda sui social

Scrollando tra i Reel di Instagram mi sono ritrovato a divorare tutti i suoi contenuti. Jasmina (sulla piattaforma @jasmina.tv) sfoggia look wow da farti tirare fuori il bloc-notes e prendere appunti, mentre esamina con riferimenti storici e fashion slang delle vere chicche scovate nei mercatini e boutique di seconda mano. La simpatia intelligente e travolgente di Jasmina fa breccia in una realtà da social network fatta di sterili “review” di sfilate e look delle celebrità. Insieme al suo inseparabile co-conduttore David tiene uno “Shopping Show” su Youtube (e che poi finiscono su Instagram) in cui ci raccontano capi e accessori come allegorie di storia, significati, passione… e che il vintage è una gran cosa! In un momento storico contraddistinto da ingente quiet luxury e incertezza su quanto accadrà al sistema moda, la sua energia e cultura sono rinvigorenti. Alla mia proposta di essere intervistata, Jasmina mi ha risposto in Direct con un sentito: «That would be fab!».

Sono totalmente affascinato dal tuo entusiasmo mentre scopri capi e accessori nei tuoi video su Instagram. Cosa significa per te la moda? Quando e come la hai scoperto?

La moda per me riguarda l’espressione dell’individualità e creatività. È un linguaggio per comunicare, ci aiuta a capirci l’uno con l’altro. Ho scoperto la moda da piccola. Le mie prime influenze sono state guardare mia madre che si preparava, sempre una DIVA, e ovviamente Miss Piggy e Barbie!

Quando hai iniziato questa serie di video? C’è stato un episodio o un momento specifico che ti ha fatto partire?

Inizialmente abbiamo iniziato a creare dei vlog di shopping su YouTube, ma in realtà non siamo andati da nessuna parte… al contrario su TikTok e Instagram qualcosa successe! C’era un pubblico che voleva venire a fare shopping con noi!

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img