HomeFootballLocatelli rompe il silenzio dopo l'esclusione dall'Italia dai convocati per Euro 2024...

Locatelli rompe il silenzio dopo l’esclusione dall’Italia dai convocati per Euro 2024 – ultima

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Manuel Locatelli ha rotto il silenzio dopo la decisione di Luciano Spalletti di non inserirlo nei preliminari dell’Italia in vista dell’Europeo.

Il 26enne centrocampista italiano è stato una delle esclusioni a sorpresa dalla rosa degli Azzurri il mese scorso, facendo sollevare qualche sopracciglio tra i tifosi. Ha giocato un ruolo centrale nel successo della squadra nell’ultima edizione del 2021, che apparentemente ha suggellato il suo passaggio a Juventus.

Locatelli ha faticato a imporsi a Torino con Massimiliano Allegri, ma le sue azioni in bianconero potrebbero cambiare una volta che il nuovo progetto di Thiago Motta inizierà a prendere forma. In questa stagione ha segnato un gol e fornito quattro assist in 36 presenze in Serie A.

Dopo essere stato escluso dalla nazionale da Spalletti, il 26enne Juventus Il centrocampista ha reagito pubblicando una storia Instagram completamente nera prima di tacere, rendendo evidenti i suoi sentimenti.

Locatelli si apre

Scrivere sul suo pagina Instagram, Locatelli ha reagito all’esclusione dall’Italia e ha commentato il suo atteggiamento in vista dell’estate.

“Mi sono preso qualche giorno dopo la fine della stagione per riflettere attentamente su tutto. La stagione è stata lunga e abbiamo raggiunto gli obiettivi della squadra. Ora è il momento di godermi il tempo con la mia fantastica famiglia.

“Avrò sempre uno sguardo positivo perché sono consapevole di aver dato tutto. Lavorare ogni giorno per migliorarmi è la mia mentalità, e sarà sempre così. Un abbraccio a tutti voi”.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img