HomeShoppingHarry Styles si trasferisce a Roma: shopping da casalinghi e nuova casa?

Harry Styles si trasferisce a Roma: shopping da casalinghi e nuova casa?

Date:

Related stories

spot_imgspot_img

Sembra proprio che Harry Styles abbia preso gusto all’Italia. Dopo la sua recente vacanza a Civita di Bagnoregio, il borgo viterbese noto come la “città che muore”, il cantante è stato avvistato a Roma in diverse occasioni.

Nei giorni scorsi, Styles ha fatto shopping in un noto negozio di casalinghi della Capitale, scatenando l’entusiasmo dei fan presenti. I video del cantante che sceglie con cura pentole, padelle e bicchieri sono diventati virali in pochissimo tempo. C’è chi ironizza sul fatto che Styles stia arredando la sua nuova casa romana, alimentando il gossip su un possibile investimento immobiliare nella Città Eterna.

@whoopsee.it Immaginate di essere a Roma, di svegliarvi una mattina e decidere di andare in un negozio di utensili a comprare una nuova pentola. Una volta entrati, però, vi trovate davanti nientemeno che Harry Styles, intento anche lui a cercare accessori per la sua cucina. Ecco, più o meno è questo quello che potrebbe essere successo questa settimana tra le vie della Capitale, dove il cantante è stato avvistato mentre faceva acquisti in compagnia di un amico. Dite la verità, tra tutti i luoghi in cui si potrebbe pensare di incontrare l’ex One Direction, siamo certi che un negozio di oggetti per la casa non è esattamente nella top 3 di quelli che vi verrebbero alla mente per primi. Il fatto che Harry sia un perfetto uomo di casa, invece, è una piacevole scoperta. ————————— Imagine being in Rome, waking up in the morning and deciding to go to a tool shop to buy a new pot. Once inside, however, you find yourself in front of @harrystyles, intent on finding accessories for his kitchen. More or less, this is what could have happened this week in the streets of the Italian capital, where the singer was spotted while shopping with a friend. Tell the truth, among all the places where you might think of meeting the former One Direction, we are certain that a home goods store is not exactly in the top 3 of those that would have come to your mind first. The fact that Harry is a perfect man of the house, however, is a pleasant discovery. #whoopsee #harrystyles ♬ original sound – Whoopsee

Del resto, l’amore di Harry Styles per l’Italia è cosa nota. Il cantante ha trascorso diverse vacanze nel Bel Paese, e la scelta di acquistare una casa a Civita di Bagnoregio, dove è diventato uno degli undici residenti ufficiali, ne è la prova tangibile.

Ma non è tutto. La tiktoker Martina Pisula ha postato un video in cui afferma con certezza che Styles avrebbe comprato una casa vicino alla sua a Roma. I fan non vedono l’ora di incontrare il loro idolo nei locali più cool della città.

Se la notizia della nuova casa romana verrà confermata, non resta che scoprire in quale quartiere Styles ha deciso di mettere radici. I paparazzi sono già all’erta, pronti a immortalare il cantante nelle sue scorribande romane.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img