HomeEntertainmentArriva in Italia Sky Stream, il TV Box con Entertainment OS: costi...

Arriva in Italia Sky Stream, il TV Box con Entertainment OS: costi e funzioni

Date:

Related stories

Su SBS prosegue ZeroZeroZero, serie tratta dal libro di Roberto Saviano

Venerdì a mezzogiorno su SBS Food  - Gino’s Italian...

GOLF: AMY TAYLOR E’ LA REGINA DEL LADIES ITALIAN OPEN 2024

E' Amy Taylor la regina del Ladies Italian Open...

Ladies Italian Open 2024: azzurre ancora a secco

Anche stavolta le italiane stanno a guardare. Per la...

Golf Ladies Italian Open | Amy Taylor conquista il suo primo titolo

Fonte : sportface di 16 giu 2024 Seconda sul podio...
spot_imgspot_img

Ieri, 3 giugno, in Italia ha debuttato Sky Stream, il TV Box che riunisce in un’unica interfaccia i contenuti Sky sia live che on demand, raggiungibili via Internet, oltre che quelli inclusi nelle principali app di streaming e dei canali in chiaro. Sky Stream è acquistabile sul sito ufficiale di Sky, nei negozi Sky oppure contattando il numero 141, insieme ad un’offerta Sky TV.

Per ottenere il TV Box di Sky occorre pagare un costo di attivazione di 19 euro (in promozione visto che il costo standard è pari a 99 euro). Al termine dell’operazione di acquisto, Sky Stream verrà consegnato a casa entro 72 ore. Per l’installazione, inoltre, non occorre alcun intervento da parte di un tecnico. Difatti, basterà collegare alla presa di corrente e alla propria TV tramite una porta HDMI. Successivamente sarà necessario collegarlo alla rete internet con WiFi oppure via Ethernet.

L’apparecchio è compatibile con tutti gli operatori e richiede una velocità minima di 10 Mbps.

Il proprio router, inoltre, deve supportare le bande wireless 2,4 GHz e/o 5 GHz. Tra l’altro, è possibile anche collegare l’antenna terrestre ed utilizzarlo come digitale terrestre (compatibile col nuovo standard DVB-T2). Sul piano software, Sky Stream è equipaggiato con Entertainment OS, già visto sulle Smart TV Sky Glass.

Il TV Box supporta lo standard 4K: dunque chi ha una TV compatibile potrà sfruttare l’opzione Sky Ultra HD così da ottenere la visione in 4K HDR (si tratta di un servizio a pagamento). Ancora, gli utenti, senza spese extra, avranno a disposizione anche Sky Go per vedere i programmi desiderati su smartphone, tablet e PC. Disponibile, infine, anche Sky Primafila.

- Never miss a story with notifications

- Gain full access to our premium content

- Browse free from up to 5 devices at once

Latest stories

spot_img